GRANDE SUCCESSO SICEV AL PM EXPO 2018

Home » GRANDE SUCCESSO SICEV AL PM EXPO 2018

13 novembre 2018

Anche quest’anno, in considerazione del ruolo rilevante del Project Manager, AICQ SICEV ha partecipato al grande evento PM EXPO 2018 promosso da ISIPM.

Al numeroso pubblico presente, il Referente di Schema M. Monassi e il Direttore R. De Pari hanno presentato la certificazione accreditata AICQ SICEV in ambito project management, i suoi vantaggi e il valore aggiunto derivante dal riconoscimento delle proprie competenze professionali da parte di un Organismo di terza parte indipendente.

In ambito nazionale, AICQ SICEV è stato il primo Organismo di Certificazione ad interessarsi a questa figura professionale mediante la definizione – in conformità alle normative vigenti – dello Schema di Certificazione Project Manager mediante l’identificazione delle conoscenze, abilità e competenze che un Project Manager deve possedere (2016).

Il suddetto Schema, dopo un’attenta valutazione documentale ed operativa, ha ricevuto – primo in Italia – l’accreditamento ufficiale da parte di ACCREDIA (Febbraio 2017) a fronte della norma UNI 11648.

AICQ SICEV, attualmente, detiene la leadership nel numero di certificati PM emessi rispetto ai competitor presenti sul mercato.

 

 

Guarda il video…

 

Comments are closed.