PM EXPO 2019

Anche quest’anno, AICQ SICEV era presente al più grande evento italiano in materia di Project Management… il PM EXPO 2019 che ha avuto luogo a Roma in data 8 Novembre presso l‘Auditorium del Massimo.

Allo stand informativo si sono rivolti centinaia di professionisti interessati al mondo della certificazione e all’iter necessario per conseguire una certificazione accreditata AICQ SICEV.

Altrettanto elevata è stata la partecipazione al nostro intervento che ha coinvolto inizialmente la Dott.ssa V. Mazza, che ha fornito una panoramica relativamente al mondo della certificazione e al ruolo di AICQ SICEV e, successivamente, il nostro Referente di Schema Ing. M. Monassi con una presentazione relativa a “La certificazione del PM Professionista: competenze tecniche, comportamentali e contestuali”.

Per la relazione di presentazione AICQ SICEV clicca qui

Per la relazione La certificazione del PM Professionista: competenze tecniche, comportamentali e contestuali clicca qui

Tanto interesse, tanta partecipazione e… la diffusione di una cultura della Qualità e dell’importanza delle persone e delle loro competenze!

Per info e iscrizioni clicca qui

I GRANDI EVENTI AICQ SICEV 2019
LE COMPETENZE… UNA RISORSA PER LE PERSONE, IL LAVORO, LA SOCIETA’
MOMENTI DI AUDIT, TRA (NON) CONFORMITA’ ED EFFICACIA
Milano, 11 Ottobre 2019 – Four Points by Sheraton (9.00 – 13.30) Milano, 11 Ottobre 2019 – Four Points by Sheraton (15.00 – 17.30)
Roma, 18 Ottobre 2019 – Grand Hotel Palatino  (9.00 – 13.30) Roma, 18 Ottobre 2019 – Grand Hotel Palatino (15.00 – 17.30)
Per Programma ed ISCRIZIONI >> CLICCA QUI Per Programma ed ISCRIZIONI >> CLICCA QUI

AICQ SICEV PRESENTE AGLI EVENTI PROMOSSI DA ISIPM EXPERIENCE DI MILANO E DI SALERNO

In considerazione del ruolo rilevante del Project Manager e del successo in numeri dello Schema di Certificazione accreditato PM, SICEV ha partecipato all’evento PM EXPERIENCE che ha avuto luogo a Salerno il 22 Marzo e a Milano il giorno 8 Aprile 2019 con un proprio stand informativo.

 

Project Management Experience, un evento in cui professionisti, project manager e ingegneri avranno l’opportunità di assistere a seminari, tavole rotonde e prendere parte a workshop pratici.

 

 

 

Sarà un’occasione per apprendere i nuovi trend certificativi, nazionali e internazionali, in linea con il nuovo codice degli appalti, e, attraverso i workshop, i partecipanti potranno cimentarsi in nuove tecniche di gestione dei team all’interno di attività simulate.